
Contenuto
Modena ospita una straordinaria mostra dal titolo "Dov'è la tavola dei colori?!!", dedicata alle opere di Walter Mac Mazzieri, uno degli artisti più affascinanti e originali del panorama contemporaneo.
Dal 28 marzo al 20 giugno, all'interno del suggestivo Complesso San Paolo, ex-chiesa in via Selmi 63, i visitatori potranno ammirare una selezione di circa cinquanta opere che promettono di condurli in un viaggio surreale, tra colori brillanti e atmosfere oniriche.
Pittore, incisore e scultore, Walter Mac Mazzieri ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo dell'arte, nonostante la sua prematura scomparsa nel 1998 all'età di 51 anni. Nel corso della sua vita, il maestro surrealista ha creato un universo fantastico che affonda le sue radici nelle favole, nella mitologia e nelle leggende popolari, dando vita a un linguaggio visivo unico che continua a emozionare e affascinare.
La mostra, a ingresso gratuito, è visitabile tutti i giorni, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20, fino al 20 giugno. Informazioni su waltermacmazzieri.com.
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 28-03-2025, 07:03