Contenuto
Il 21 settembre torna “Stiamoci vicini”, la festa dei vicini di casa promossa dal Comune di Modena attraverso il Punto d’Accordo. L’invito ai cittadini è quindi a organizzare un aperitivo, un pranzo, una cena o anche solo una merenda con musica e giochi per grandi e piccini: ogni idea sarà un’ottima occasione per trascorrere insieme un momento di allegria e conoscersi.
Come partecipare
Si può contattare il Punto d’Accordo (tel. 059 8775843 oppure tramite email: puntodaccordo@mediandoweb.it): le operatrici forniranno informazioni e supporto. L’invito a chi intende partecipare è ad utilizzare spazi privati o condominiali, come cortili e sale condominiali, mentre i cittadini che intendono organizzarsi per far festa in aree su suolo pubblico, lo devono segnalare con anticipo in modo da provvedere alle necessarie autorizzazioni.
Comunicando la partecipazione del proprio gruppo e il tipo di iniziativa che si intende organizzare, sarà anche possibile ritirare presso la sede del Punto d’Accordo (via Nicolò dell’Abate 74) i volantini e i gadgets di “Stiamoci vicini” per caratterizzare al meglio la propria festa.
Le foto più significative andranno a comporre il ‘ritratto’ della festa dei vicini 2024.
Per saperne di più: www.comune.modena.it/festa-dei-vicini
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 11-09-2024, 13:09