Contenuto
Il Comune di Modena avvia la raccolta di preventivi per l’affidamento diretto della realizzazione di un percorso partecipativo innovativo, volto a definire un modello di gestione sostenibile e innovativa per l’immobile confiscato alla criminalità organizzata, situato in via Anderlini 89/D, zona Sacca.
Il progetto si inserisce nell’iniziativa “Legalità: un bene comune. La riqualificazione partecipata di un bene confiscato alla criminalità organizzata nel quartiere Sacca”, cofinanziata dalla Regione Emilia-Romagna. L’obiettivo è coinvolgere attivamente la cittadinanza e le realtà territoriali (Consigli di Quartiere, associazioni, comitati, volontariato, ecc.) per rispondere alle necessità locali e definire un modello di gestione che valorizzi il bene confiscato come risorsa per tutta la comunità.
Requisiti richiesti
Gli operatori economici interessati sono invitati a presentare una proposta per la realizzazione di un percorso partecipativo, che preveda metodologie innovative e coinvolgenti, per:
- Raccogliere le necessità del territorio;
- Favorire il confronto e l’elaborazione di idee condivise;
- Definire un modello di gestione dell’immobile che sia innovativo e sostenibile.
Modalità di partecipazione
I preventivi, corredati della documentazione richiesta, devono essere inviati entro le ore 19.00 del 5 dicembre 2024.
Il contratto avrà decorrenza dalla data di stipula e terminerà il 30 aprile 2025.
Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all' Ufficio Amministrativo, Legalità e Sicurezze (059/2032527) – email modena.sicura@comune.modena.it
A cura di
Questa pagina è gestita da
Ultimo aggiornamento: 25-11-2024, 10:11