
Cos'è
Mercoledì 29 gennaio, alle 21, il musicista modenese Simone Di Benedetto presenta, in solo, il suo ultimo album, “Mandala” dove la musica diventa un invito ad abbandonare le aspettative e ad accogliere la bellezza del momento presente. In “Mandala”, elettronica, melodie, soundscape e lirismo si intrecciano in un’eterogenea sinfonia. Simone Di Benedetto, classe 1989, è contrabbassista, violoncellista e bassista elettrico, attivo nell’ambito della musica contemporanea e dell’improvvisazione.Il concerto fa parte della rassegna Arts&Jam, curata da Associazione Muse e JazzOff produzioni.
Giovedì 30 gennaio, alle 21.30, primo appuntamento con la nuova edizione di “Cantautori su Marte. Incontri senza gravità sulla canzone d’autore”, la rassegna promossa dal Centro Musica di Modena con la direzione artistica di Corrado Nuccini per fare il punto, insieme agli artisti, sulle nuove strade che ha preso la canzone d’autore. Sul palco, intervistata da Francesco Locane, ci sarà Cristina Donà,
Venerdì 31 gennaio, alle 21, i concerti live di La Crisi, Caged, Across e Bislers (curati da Trivel Collective & Undernoise Modena Crew).
Sabato 1 febbraio, sempre alle 21, ci sarà il release party di “Un’altra volta”, nuovo Ep della band modenese Ego nel Pagliaio, in apertura Bruno Mari e le tagliatelle e Panca & Friends.
Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.
Il calendario completo delle iniziative a La Tenda e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web: www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034808.
A chi è rivolto
Evento per tutti
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Manifestazione musicale
Luogo
Date e orari
Orari
vedi orari nel programma
Costi
ingresso gratuito
Contatti
Organizzato da
Ultimo aggiornamento: 28-01-2025, 11:01