Cos'è
La prima edizione del festival di musica brasiliana in Italia, sarà ospitata a Modena sabato 14 e domenica 15 settembre, presso l'agriturismo Omega in Via Santa Lucia 101. Da un'idea di Mikis Lugli e Rogerio Tavares, musicista e compositore brasiliano da molti anni in Italia, l'anima del festival sta nel desiderio di creare, attraverso la musica, un ambiente di casa – da cui il nome CasaBahia – come luogo di festa, ascolto e condivisione con vecchi e nuovi amici.
Il programma della kermesse, che si svolgerà nella due giorni dalle 18:00 alle 24:00, riunisce le voci più rappresentative della musica brasiliana in Italia. Tra gli artisti presenti spiccano i nomi di Gabriele Mirabassi, virtuoso clarinettista che nella sua carriera ha spaziato tra il jazz e la musica classica; Maria Pia De Vito che unisce l’amore per la musica etnica e tradizionale mediterranea con la sperimentazione jazzistica; Roberto Taufic, talentuoso chitarrista e compositore; Barbara Casini, cantante, chitarrista e cantautrice, che da molti anni si dedica allo studio e alla diffusione della musica popolare brasiliana.
I biglietti del festival sono disponibili presso l’agriturismo Omega, il giorno dei concerti, oppure in prevendita all’indirizzo: https://www.eventbrite.it/e/casa-bahia-14-e-15-settembre-2024-due-giorni-di-musica-brasiliana-tickets-879637929727?aff=oddtdtcreator
A chi è rivolto
Evento per tutti gli appassionati
Tipo evento
Evento culturale » Manifestazione artistica » Manifestazione musicale
Luogo
Date e orari
Orari
dalle ore 18 alle 24
Costi
a pagamento
Contatti
Ultimo aggiornamento: 11-09-2024, 09:09