Salta al contenuto
Stranger Vision

Cos'è

Sabato 23 novembre, alle 21, release party di “Faust. Act I: Prelude to darkness”, il nuovo album degli Stranger Vision. Dopo il debutto con “Poetica” (2021) e l’evoluzione di “Wasteland” (2022), la band presenta un concept album ispirato al capolavoro di Goethe. L’opera esplora il conflitto tra ambizione e moralità, unendo power metal classico, orchestrazioni epiche e influenze prog e metalcore moderno per creare un’esperienza sonora avvolgente e cinematica. Ogni brano riflette un aspetto del viaggio interiore di Faust, con riff potenti e intense sezioni vocali. In apertura Aether Void e Rusty Tank.

Domenica 24 novembre, secondo appuntamento della serie di incontri dedicati alla cultura hip hop “Urban Call”, curati dall’associazione Ore d’Aria e BlakSoulz, dalle 16 alle 19, a ingresso libero.


Gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.

Il calendario completo delle iniziative a La Tenda e le modalità di prenotazione sono consultabili sui canali social e sul sito web: www.comune.modena.it/latenda. Per informazioni: mail latenda@comune.modena.it, telefono 059 2034808.

A chi è rivolto

Evento per tutti

Tipo evento

Evento culturale » Manifestazione artistica » Manifestazione musicale

Luogo

La Tenda

viale Monte Kosica, angolo viale Molza - Modena - 41121

Date e orari

23
novembre
Inizio evento
24
novembre
Fine evento

Orari

vedi orari nel programma

Costi

ingresso gratuito

Contatti

Organizzatore

La Tenda

Ultimo aggiornamento: 18-11-2024, 17:11