A chi è rivolto
A cittadini italiani, comunitari e non comunitari che intendono chiedere l'attestazione di concordanza relativa alla variazione di dati anagrafici avvenuta durante il periodo di residenza nel Comune di Modena.
Descrizione
Richiesta di attestazione di concordanza relativa alla variazione di dati anagrafici avvenuta durante il periodo di residenza del cittadino nel nostro Comune e dunque la variazione è “visibile” dallo storico del cittadino.
La richiesta può essere inoltrata per sè stessi e per i figli minori.
Come fare
E' necessario compilare il modulo di richiesta e inviarlo via email all'indirizzo: sportellovariazionianagrafiche@cert.comune.modena.it allegando i seguenti documenti:
- documento di identità del richiedente valido
- codice fiscale
L'attestato verrà inviato tramite email al cittadino.
Cosa serve
Tutti i documenti allegati dovranno essere in formato pdf.
Cosa si ottiene
Attestazione di concordanza anagrafica per variazione dati anagrafici di cittadini italiani, comunitari e non comunitari.
Tempi e scadenze
L'attestato verrà rilasciato entro 30 giorni dalla data della richiesta. Al momento, a causa dell'elevato numero di richieste, non è possibile garantire il rilascio in tempi più brevi. Qualora l'attestazione sia un documento necessario alla definizione di altre pratiche (mutui, richieste di invalidità ecc.) occorre di tenere in considerazione i tempi per il rilascio dell'attestazione.
Quanto costa
L'attestazione viene rilasciata in bollo, per il pagamento il richiedente riceverà un avviso PagoPa di € 16,50 (€ 16,00 bollo + € 0,50 diritti di segreteria).
Accedi al servizio
Documenti
Contatti
Argomenti:
Ultimo aggiornamento: 20-03-2024, 09:03