A chi è rivolto
Ai proprietari o ai CTU (consulenti tecnici d'ufficio) che vogliono conoscere i nominativi delle persone residenti nell'alloggio di loro proprietà o oggetto di verifica da parte del Tribunale.
Descrizione
I proprietari o i CTU (consulenti tecnici d'ufficio) che vogliono conoscere i nominativi delle persone residenti nell'alloggio di loro proprietà o oggetto di verifica da parte del Tribunale possono richiedere l'attestato con i nominativi dei residenti nell'alloggio in oggetto.
Come fare
E' necessario compilare il modulo di richiesta e inviarlo via email all'indirizzo: sportellovariazionianagrafiche@cert.comune.modena.it allegando copia di un documento di identità valido.
Cosa serve
Tutti i documenti allegati dovranno essere in formato pdf.
Cosa si ottiene
Attestato con i nominativi di persone residenti in alloggio di proprietà.
Tempi e scadenze
L'attestato verrà rilasciato entro 30 giorni dalla data della richiesta. Al momento, a causa dell'elevato numero di richieste, non è possibile garantire il rilascio in tempi più brevi. Qualora l'attestazione sia un documento necessario alla definizione di altre pratiche (mutui, richieste di invalidità ecc.) occorre di tenere in considerazione i tempi per il rilascio dell'attestazione.
Quanto costa
L'attestazione viene rilasciata in bollo, per il pagamento il richiedente riceverà un avviso PagoPa di € 16,50 (€ 16,00 bollo + € 0,50 diritti di segreteria). L'attestazione verrà inviata tramite email.
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Ultimo aggiornamento: 20-03-2024, 09:03