Salta al contenuto

Contenuto

"Lo spettacolo di fuoco e magia "I Cavalieri di fuoco" a cura di Giuls e Ali è riprogrammato per mercoledi 30 Ottobre alle ore 17.00."

"L'attività di Breakdance continuerà anche nelle due prossime settimane: mercoledì 23 e 30 ottobre, sempre dalle 18.30 alle 19.45."

Attenzione! In caso di maltempo le attività di breakdance e teatro verranno svolte all'interno, negli spazi del C.E.T, in via Albareto 568.


Il progetto Verde Albareto, finanziato da Fondazione di Modena nell'ambito del bando Verde Comune 2023, ha previsto la rifunzionalizzazione dell'area verde adiacente la polisportiva di Albareto attraverso l'installazione di una stazione ludico motoria e sportiva e la promozione dell'area con un programma di attività per differenti fasce d'età per un periodo di due anni dalla sua installazione.

L'area è destinata ad un'utenza trasversale per età, ospitando sia giochi per bambini che un'articolata struttura per fitness e allenamento funzionale, che panchine (di prossima installazione a cura del Comune), proprio per la sua vocazione di punto d'incontro e integrazione tra fasce d'utenza differenti.

Il programma delle attività rispecchia quest'ambizione, contenendo attività rivolte a bambini, ragazzi, giovani e anche adulti e terza età.

Tutte le attività sono gratuite, senza necessità di prenotazione.

Per informazioni, programmi dettagliati, eventuali variazioni:
Polisportiva Forese Nord (partner di progetto insieme alla Cooperativa sociale Caleidos)
Via Albareto, 568 - Modena
Tel. 059 318671

Scarica il programma di settembre e ottobre

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 21-10-2024, 11:10