Salta al contenuto
Da Freepik

Contenuto

Il cavalcavia La Marmora (prosecuzione di viale Alessandro La Marmora) sarà completamente chiuso al traffico da martedì 30 luglio a sabato 14 settembre 2024, per consentire i necessari lavori di manutenzione straordinaria.

La chiusura completa è necessaria per intervenire su entrambi i sensi di marcia in contemporanea al fine di concludere l’intervento in tempi più celeri, verso la metà di settembre, prima dell'inizio dell'anno scolastico.

I lavori sono necessari a causa di abbassamenti della carreggiata in corrispondenza del raccordo tra il rilevato ed il cavalcavia, per una lunghezza dal paraghiaia pari a circa 5 metri.

L’intera carreggiata stradale sarà messa completamente al sicuro, con micropali con tubolari in acciaio, una nuova soletta flottante in cemento armato, riesecuzione dei conglomerati bituminosi delle carreggiate.

Completata la messa in sicurezza, i lavori si concluderanno con la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale. Saranno indicati, anche con segnaletica sul posto, i percorsi alternativi per entrare e uscire dalla città.

Per i veicoli provenienti da Mirandola uscita obbligatoria in Tangenziale Pirandello, carreggiata direzione Milano.
Per i veicoli provenienti dal centro città uscita obbligatoria in Tangenziale Carducci carreggiata direzione Bologna.

Percorso consigliato per bypassare il cavalcavia La Marmora è il seguente: per i veicoli provenienti dal centro città : via Cialdini - via delle Suore - via Canaletto Sud - via Finzi - via Romania - via Iugoslavia - via Germania - via delle Nazioni - via Canaletto Nord per i veicoli provenienti da Mirandola : via Canaletto Nord - via delle Nazioni - via Germania - via Iugoslavia - via Romania - via Finzi - via Canaletto Sud - via delle Suore - via Cialdini

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 29-07-2024, 17:07