Salta al contenuto

Contenuto

È aperto il bando per affidare la gestione del bar collocato all’interno di Palazzo Santa Margherita che ospita la Biblioteca Delfini, Fmav e il Museo della Figurina.

L’affidamento da parte del Comune di Modena avviene tramite un avviso pubblico per la subconcessione d’uso con selezione pubblica secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa che prevede la valutazione sia della componente tecnica e qualitativa sia di quella economica.

Le offerte devono essere presentate entro le ore 12.30 di mercoledì 21 agosto.

La subconcessione riguarda la gestione del servizio negli spazi dedicati all’interno di Palazzo Santa Margherita (in corso Canalgrande 103) e composti da un vano al piano terra di circa 60 metri quadri e di un locale di servizio di circa 11 metri quadri accessibile con una scala a scomparsa. È prevista, inoltre, la possibilità di utilizzare una porzione di circa 18 metri quadri del portico antistante i locali e di circa un terzo del cortile interno per un numero massimo di 60 posti a sedere tra interno ed esterno.

La concessione sarà per sei anni, rinnovabili per altri sei se ci sarà l’accordo tra le parti, concordando un nuovo canone ed eventuali nuove condizioni.

Possono partecipare alla selezione i soggetti commerciali in forma d’impresa e anche operatori che dichiarino di impegnarsi a costituire una società tra loro in caso di aggiudicazione. Tra i requisiti professionali richiesti per gli operatori, insieme a quelli morali ed economico finanziari, c’è comunque l’esperienza nella gestione di somministrazione di alimenti e bevande.

Consulta il bando e gli allegati

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 19-07-2024, 09:07