Salta al contenuto
immagine dal volantino dell'iniziativa

Contenuto

Domenica 22 dicembre, dalle 9:00 alle 13:00, avrà luogo il 17° Calcetto Benefico di Natale, evento organizzato dal Cus di Modena-Reggio Emilia in supporto all'associazione ASEOP (Associazione per il Sostegno della Ematologia ed Oncologia Pediatrica). ASEOP è da sempre impegnata a migliorare significativamente la qualità della vita dei bambini affetti da patologie oncoematologiche e delle loro famiglie.

Il torneo gode del patrocinio di Coni, Regione Emilia Romagna e Comune di Modena, e si avvale della collaborazione di diverse realtà locali: UISP Modena, che fornirà gli arbitri per l'evento; Lugli e Mussini, che ha gentilmente donato le coppe; Gran Terre, che offrirà le merende per gli atleti; e Tutto Per il Calcio e il Volley, che metterà a disposizione il materiale per il torneo.

Le squadre partecipanti al torneo saranno: Modena Fc 2018, Sassuolo Calcio, Polisportiva Cavezzo, Centro Polivalente Limidi, Asd Novese, Pol Possidiese, ACD Solignano e Monari Nasi.

Nell'arco dell'intera giornata sarà presente un banchetto di Aseop che promuoverà le proprie iniziative e farà raccolta fondi vendendo prodotti natalizi.

Locandina dell'iniziativa

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 17-12-2024, 16:12