Salta al contenuto

Contenuto

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 46/2023, n. 47/2023 e n. 48/2023 è stato approvato il Piano Urbanistico Generale (PUG), il regolamento Edilizio e l'allegato 2 Regolamento del verde del Comune di Modena.

A far data 4 giugno 2023 le suddette delibere sono pubblicate presso l’albo pretorio online e consultabili al seguente link:

DCC approvazione Pug
https://atti-albopretorio.comune.modena.it/AlboOnline/dettaglioAlbo/30265721

DCC approvazione RE
https://atti-albopretorio.comune.modena.it/AlboOnline/dettaglioAlbo/30259144

pertanto ai sensi dell’art. 27 della LR 24/2017 ai titoli abilitativi è richiesta la doppia conformità agli strumenti urbanistici, vigente PSC-POC-RUE e PUG adottato.

Il PUG entrerà in vigore, con la pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione E.R. (Burert), prevista a inizio agosto, e andrà a sostituire i precedenti strumenti urbanistici. Gli elaborati del PUG sono consultabili al seguente link: https://www.comune.modena.it/servizi/catasto-urbanistica-edilizia/piano-urbanistico-generale

Prima dell’entrata in vigore del PUG, in allegato ai titoli edilizi che verranno presentati, è richiesta dunque, la relazione di asseverazione del progettista alla doppia conformità agli strumenti urbanistici, vigente PSC-POC-RUE e PUG adottato.

La mancata allegazione della relazione comporta:

  • La comunicazione di inefficacia per le Comunicazioni di Inizio Lavori Asseverate (CILA) e le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività (SCIA);
  • La comunicazione di improcedibilità per le richieste di Permesso di Costruire.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 05-02-2024, 09:02