Salta al contenuto
immagine da comunicato stampa del comune

Contenuto

Questa mattina, martedì 17 dicembre, l'assessore ai Lavori pubblici Giulio Guerzoni e l'assessore ai Quartieri Vittorio Ferraresi, accompagnati dai tecnici, hanno effettuato un sopralluogo per constatare la conclusione dei lavori e restituire lo spazio ai piccoli utenti, procedendo alla rimozione delle recinzioni di cantiere.

I lavori di ammodernamento dell’area giochi del parco Amendola, comprensivi della realizzazione del nuovo castello, sono iniziati nel mese di ottobre e sono stati eseguiti dall’azienda Sarba Spa di Fossoli. L'intervento ha previsto anche la risemina del terreno per ripristinare la vegetazione verde nell'area.

Pur mantenendo il tema storico-medievale originale, è stato sostituito il vecchio castello di Camelot con una nuova struttura, più moderna e costruita con materiali sicuri e resistenti nel tempo.

L’intervento al parco Amendola si aggiunge ad altri diversi lavori effettuati da inizio anno a oggi per rendere le aree gioco più sicure e fruibili, come quelli realizzati nell'area di Via Nicoli e del Parco Divisione Acqui.

A cura di

Questa pagina è gestita da

L'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino

Piazza Grande, 17

41121 Modena

Ultimo aggiornamento: 17-12-2024, 17:12