Competenze
- Coordinamento e gestione del polo sociale 1.
- Responsabilità della gestione relativamente alle funzioni di accoglienza, orientamento, consulenza e presa in carico e accesso agli interventi e servizi rivolti alle famiglie che presentano una situazione di difficoltà e disagio.
- Responsabilità della elaborazione e gestione di modelli d'intervento.
- Collaborazione con il Dirigente di Servizio alla elaborazione di linee, accordi e protocolli con Enti terzi (AUSL, Scuole, Forze dell’ordine) e gestione dell'applicazione degli stessi.
- Responsabilità della gestione operativa dei regolamenti e dei protocolli inerenti le attività di integrazione socio sanitaria rivolte ai minori, adulti, disabili e anziani.
- Responsabilità della gestione delle attività in ambito socio-giudiziario e dei rapporti con la magistratura minorile e ordinaria per il territorio di competenza e dei rapporti con le organizzazioni ed Enti del terzo settore, con la rete formale e informale.
- Coordinamento delle attività, interventi e servizi connessi alle problematiche relative alla vulnerabilità, fragilità adulta e conflittualità territoriale
Contatti
Orario per il pubblico
lunedì e giovedì 8.30-13.00 e 14.30-18.00; mercoledì 8.30-13.00; venerdì: 8.30–13.00 (solo con appuntamento).
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Struttura
Servizi o uffici di riferimento
Responsabile
Ultimo aggiornamento: 28-11-2023, 13:11