Salta al contenuto

Competenze

  • Fornisce informazioni telefoniche su Servizi anagrafici, elettorali e di stato civile
  • Gestisce gli accessi presso l'Anagrafe centrale
  • Prenota telefonicamente e di persona gli appuntamenti

Consulta la pagina dedicata per verificare cosa è possibile prenotare online, telefonicamente e in quali casi è necessario recarsi di persona.

Le Pubbliche Amministrazioni, i Consolati e le Forze dell'ordine devono inviare richiesta di informazioni via email ai seguenti indirizzi:

Obblighi di leva
Per le richieste di informazioni per gli Obblighi di leva (data di chiamata alle armi e quella di congedo) occorre inviare una e-mail a elettorale.leva@comune.modena.it

Per informazioni e comunicazioni tramite posta elettronica fare riferimento ai seguenti indirizzi.

Servizi anagrafici e elettorali

Stato civile

Le richieste via e-mail o tramite posta certificata vengono evase in ordine di arrivo entro 30 giorni dalla data di ricevimento, come previsto dalla "Carta dei Servizi" dei Servizi Demografici del Comune di Modena.

Contatti

telefono: 059 2032077

Orario per il pubblico

Risposta telefonica: lunedì e giovedì 9.00-18.00; martedì, mercoledì, venerdì e sabato 9.00-13.00.
Accesso di persona per informazioni e prenotazioni è necessario munirsi del biglietto elimina-code, erogato nei seguenti orari:
Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 8.30-11.30
Giovedì 8.45-11.30 e 14.15-17.00
Sabato 8.30-12.30
Accesso per chi è munito di appuntamento (con il codice di prenotazione) nei seguenti orari:
Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì 8.30-12.45
Giovedì 8.45-12.45 e 14.15-17.45
Sabato 8.30-12.30

Via Venceslao Santi, 40 - Modena - 41123

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Struttura

Servizi o uffici di riferimento

Competenze e contatti

Via Venceslao Santi, 40

41123 Modena

Ultimo aggiornamento: 25-10-2024, 09:10