Ricerche a fini storici su documenti dell'Archivio generale di Deposito
Come richiedere l'autorizzazione alla ricerca
L'Archivio generale di Deposito conserva documentazione dell'ultimo quarantennio.
Previo rilascio di autorizzazione, è possibile consultare i documenti a fini di ricerca storica.
Modalità di richiesta
Le richieste di consultazione a fini storici devono essere inviate al seguente indirizzo mail: sistemiinformativi@cert.comune.modena.it
Costo
Gratuito
Tempi
Le richieste saranno evase nell'arco di 7 giorni lavorativi, fino a un massimo di 30 giorni.
Modulistica
- Modulo per la richiesta di consultazione a fini di studio/ricerca storica di documenti conservati presso l'Archivio generale di Deposito del Comune di Modena
- Modulo per la richiesta di riproduzione a fini di studio/ricerca di documenti conservati presso l'Archivio generale di Deposito del Comune di Modena
- Modulo per la richiesta di pubblicazione di riproduzioni di documenti conservati presso l'Archivio generale di Deposito del Comune di Modena
Per informazioni
Archivio generale di Deposito del Comune di Modena
Per atti antecedenti l'ultimo quarantennio, contattare l'Archivio Storico del Comune di Modena, in V.le Vittorio Veneto, 5.
Orari e contatti sono disponibili sul sito dell'Archivio Storico: www.comune.modena.it/archivio-storico