Incarico
Sindaco
Data di inizio dell'incarico
Data di conclusione dell'incarico
Data di insediamento
Tipo di incarico
Deleghe
Sicurezza Urbana e del territorio, Programmazione sanitaria, Patrimonio.
Biografia
Gian Carlo Muzzarelli è nato a Modena nel 1955. E' bancario in aspettativa. È stato sindaco di Fanano, nel Modenese, dal 1980 al 1990 ed anche assessore all’Agricoltura, Turismo e Programmazione della Comunità montana dell’Alto Frignano.
Dal 1990 al 1999 è stato assessore della Provincia di Modena con deleghe a Sanità, Servizi sociali, Turismo, Cultura e Volontariato nel primo mandato mentre nel secondo mandato si è occupato della Programmazione territoriale, Ambiente e Protezione civile. Ha ricoperto dal 1994 l’incarico di vicepresidente della Provincia di Modena.
È stato eletto consigliere della Regione nel 2000 e ha presieduto, nella VII legislatura, la commissione Territorio, Ambiente e Infrastrutture.
Rieletto consigliere nel 2005 ha nuovamente presieduto la commissione assembleare Territorio, Ambiente e Mobilità.
Dal marzo 2009 ha ricoperto l'incarico di assessore regionale alla Programmazione e sviluppo territoriale, Cooperazione con le Autonomie locali ed Organizzazione.
Dal 2010 assessore regionale alle Attività produttive, piano energetico e sviluppo sostenibile, economia verde, edilizia.
Curriculum vitae
Interventi in Consiglio Comunale
Ai sensi dell'art. 13 c. 1, lett. a) e dell'art. 14 del D.Lgs. n. 33/2013, in questa sotto-sezione sono pubblicate le informazioni relative ai componenti degli organi di indirizzo politico dell'ente (Sindaco, Giunta comunale e Consiglio comunale).
- Atti di nomina
- Dichiarazione relativa al possesso dei requisiti per l'eleggibilità alla carica di Consigliere comunale
- Dichiarazione di non sussistenza di cause di incompatibilità
- Emolumenti per la carica
- Dati relativi all'assunzione di altre cariche
- Dati relativi ad incarichi con oneri a carico della finanza pubblica
- Spese elettorali
Ultimo aggiornamento: 26-07-2024, 11:07