Regolamenti relativi all'organizzazione dell'ente e al personale
Accesso e procedure selettive, Ordinamento degli uffici, Organizzazione, Conferimento incarichi...
Modificato con Delibera di Giunta n. 594 del 15/11/2024
Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n.12 del 16/01/2024 e successive modificazioni ed integrazioni: deliberazione G.C. n. 669 del 9/12/2024
Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 120 del 24/02/2004 e successive modificazioni. Aggiornamento dicembre 2024
Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 375/2021
Appendice al vigente Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi. Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n.64 del 5/2/2008 e successive modificazioni. Ultima modifica con Deliberazione G.C. n. 351/2023
Approvato con deliberazione di Giunta comunale n. 537 del 12/10/2023 e successive modificazioni.
Regolamento di organizzazione
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 218 del 18/03/2002 e successive modificazioni. Ultima modifica con deliberazione della Giunta comunale n. 3 del 15/01/2025