Salta al contenuto

Cos'è

Ritorna “La Partita Della Stella”, l'evento benefico che ha lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’ospedale e dell’orfanotrofio che assistono i bambini di Betlemme.

Per la Partita della Stella al Pala Anderlini di Modena scenderanno in campo quattro squadre: Modena Volley, Modena Calcio, Panathlon e Dream Team. Marco Ballotta, Andrea Sartoretti, Andrea Campana e Michele Troiano saranno i capitani, mentre Franco Colomba, Paolo Mandelli, Simone Anzani e Gianfranco Giovanardi saranno gli allenatori.

I fondi raccolti durante la serata finanzieranno: il Caritas Baby Hospital, unico ospedale pediatrico della Cisgiordania, l’Hogar Nino Dios, orfanotrofio a pochi passi dalla basilica della Natività che accoglie bambini con disabilità abbandonati dalle loro famiglie, l’associazione Pro Terra Sancta e l’Ong Acs-Associazione di cooperazione e solidarietà. Pro Terra Sancta, associazione no profit a servizio della Custodia di Terra Santa, dove risiedono i frati francescani in Medio Oriente, e ufficialmente riconosciuta dal ministero degli Affari esteri utilizzerà i fondi per un progetto che offre assistenza medica e sociale alla popolazione palestinese per accedere a cure mediche di base, operazioni e ricoveri ospedalieri.

L'ingresso è a offerta libera.


A chi è rivolto

Evento aperto a tutti

Tipo evento

Eventi sportivi

Luogo

Pala Anderlini

via Vellani Marchi, 106 - Modena - 41124

Date e orari

02
dicembre
Inizio evento
02
dicembre
Fine evento

Orari

ore 20.00

Costi

Ingresso a offerta libera

Contatti

Ultimo aggiornamento: 29-11-2024, 09:11