06/09/2024

GARA CICLISTICA “MODENA-PAVULLO”, MODIFICHE ALLA VIABILITÀ

La competizione domenica 8 settembre dalle 10.20. Circolazione sospesa lungo il percorso: tra le altre, sulle vie Emilia est, Vignolese, Nuova Estense, complanare Einaudi e Giardini

Domenica 8 settembre il territorio comunale di Modena sarà interessato dalla gara ciclistica "Modena – Pavullo", con partenza dalle ore 10.20 circa dal parcheggio antistante il Museo Stanguellini in via Emilia est 756 e arrivo a Pavullo alle ore 13 circa.

Per consentire la manifestazione, è prevista la sospensione della circolazione stradale, escluso veicoli di soccorso, lungo il percorso. La partenza è prevista, appunto, in via Emilia est dal parcheggio antistante il Museo Stanguellini; la competizione procederà con la ripetizione quattro volte del circuito composto da via Emilia est, via Scartazza, via Collegara, via Vignolese, tangenziale Nuova Estense (carreggiata con direzione da via Vignolese a via Emilia est) e interesserà inoltre via Bellaria, la complanare Einaudi in direzione via Giardini fino all’uscita 19, via Giardini in direzione Formigine.

Azioni sul documento