È aperto ai professionisti del settore musicale e agli appassionati di organizzazione di eventi “Vortex. L’evento per chi fa eventi”, in programma all’Off di Modena (in via Antonio Morandi 71) sabato 30 novembre a partire dalle 18.30.
L’incontro, a ingresso gratuito, si propone come occasione per creare connessioni, condividere idee e promuovere un dialogo tra le realità locali e i principali attori della filiera musicale.
L’evento si articola in tre momenti: un talk pomeridiano in cui ospiti del settore della musica dal vivo, tra i quali esponenti di Locusta Booking, Django Music, Oltre Festival e Deerwaves, si confronteranno su innovazione, produzione musicale e nuove logiche per l’organizzazione di eventi culturali sempre più sostenibili e collaborativi (per partecipare è necessario registrarsi al link dedicato sui canali social di Sigla Eventi). A seguire è previsto un networking tra i partecipanti accompagnato da un piccolo rinfresco.
Alle 21.30, aperta al pubblico con ingresso libero, la serata musicale con esibizioni dal vivo di Ponzio Pilates, Kiwi666, Ginko Dj, Groovy Sunset Dj.
Vortex è un progetto di Sigla Eventi, realizzato con il contributo del Centro Musica di Modena.
Azioni sul documento