10/10/2024

CON L’HASHISH PRIMA DELLA SCUOLA, FERMATO E SEGNALATO

Studente sorpreso con 5 grammi di droga: sequestrata la sostanza stupefacente; per lui ritiro della patente e minidaspo. Continuano i controlli della Polizia locale

Continuano i controlli della Polizia locale di Modena volti a contrastare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici cittadini.

Nei giorni scorsi gli agenti di Quartiere in servizio nella Zona 2 hanno fermato un ragazzo intento a consumare hashish non distante dalla scuola dove poco dopo sarebbe dovuto entrare per seguire le lezioni.

Avvertito un forte odore della sostanza stupefacente, gli operatori della Polizia locale, in borghese, hanno sorpreso il giovane verso le 7.30 di mattina appartato in una zona nascosta poco distante dall'istituto scolastico che frequenta.

Lo hanno fermato e trovato in possesso di oltre 5 grammi di hashish. La droga è stata posta sotto sequestro amministrativo; mentre il ragazzo, maggiorenne e di nazionalità italiana, senza precedenti penali, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti con conseguente ritiro cautelare della patente di guida e contestuale ordine di allontanamento dalla zona per 48 ore.

Azioni sul documento