06/09/2023

CONSIGLIO COMUNALE / 2 - SI RIPARTE CON LE DIMISSIONI DI TRIANNI

Nella seduta di giovedì 7 settembre la surroga del consigliere di Sinistra per Modena con Marco Cugusi. Anche due interrogazioni su inclusione e social card

Nella seduta di giovedì 7 settembre il Consiglio comunale di Modena, che riprende l’attività dopo la pausa estiva, prenderà atto delle dimissioni del consigliere Federico Trianni di Sinistra per Modena, presentate il mese scorso per motivi personali. Data l’indisponibilità dei primi due non eletti della lista di Sinistra per Modena del 2019, si procederà alla surroga con il terzo non eletto, Marco Cugusi.

La seduta del Consiglio comunale è convocata per le ore 17 nell’aula consiliare. In programma anche la risposta a due interrogazioni, una di Vittorio Reggiani e Federica Di Padova (Pd) sull’affidamento del servizio finalizzato a interventi di inclusione sociale, e l’altra del solo Reggiani sulle ricadute operative della social card emessa dal Governo. I lavori vengono trasmessi anche in diretta streaming sul sito web istituzionale dell’Ente (www.comune.modena.it/il-governo-della-citta).

L’appello è in programma alle 17.30 con all’ordine del giorno solo due delibere. Il primo provvedimento è, appunto, quello relativo alla surroga del consigliere Trianni, mentre il secondo riguarda la conseguente modifica della composizione delle commissioni consiliari.

Approfondimenti online sul sito www.comune.modena.it/amministrazione/organi-di-governo/consiglio-comunale.

Azioni sul documento