È con Federica Leone, in arte @ginevradellago, il terzo appuntamento di “Lost in Modena – The crush course”, la seconda edizione della campagna di influencer marketing per la promozione turistica del territorio modenese che è partita lo scorso 19 giugno.
Dopo il travel designer Riccardo Maccaferri (@nicetoexploreyou) e la food blogger e chef Azzurra Gasperini (@azzuchef), lunedì 10 e martedì 11 luglio sarà, appunto, Federica Leone a “perdersi” a Modena e ad affrontare la sfida al di fuori della propria “comfort zone” che le sarà proposta per scoprire una nuova passione e condividerla con i suoi follower. Appassionata di viaggi, della natura e di cavalli, Federica è allevatrice e amazzone professionista. Dal 2019 ha intrapreso una nuova avventura nel mondo dei motori dando vita, insieme al compagno Federico, a Befuel, la prima officina custom italiana interamente dedicata al mondo dei social e ai servizi digital.
Promossa dal Comune di Modena, assessorato alla Promozione turistica, in collaborazione con Modenatur, e ideata dall’agenzia di comunicazione e web marketing Integra Solutions, “Lost in Modena – The crush course” riprende nel titolo il linguaggio dei giovanissimi e quell’infatuazione che fa battere il cuore a mille. Come già la prima edizione, anche la seconda si propone di far scoprire i tesori del territorio puntando però più sulle emozioni e sulla sfida a confrontarsi con mondi meno noti grazie a un’esperienza “crush”, inattesa e intensa, possibile proprio grazie all’offerta variegata di Modena tra natura, motori, arte e cultura oltre, appunto, all’enogastronomia.
L’ultima visita in programma per questa seconda edizione sarà nelle prossime settimane e avrà come protagonista la star di Tik Tok Davide Dalmonte.
Galleria immagini
Azioni sul documento