Premia la capacità di coinvolgimento e il più efficace utilizzo dei diversi punti di contatto con il consumatore il “Touchpoint Engagement Awards” il nuovo riconoscimento a carattere nazionale assegnato a “Lost in Modena”, la campagna di influencer marketing del Comune di Modena per la promozione turistica del territorio. La campagna è ideata dall’agenzia di comunicazione e web marketing Integra Solutions e sviluppata in collaborazione con Modenatur, con il sostegno di Fondazione di Modena e ha ottenuto il primo posto nella sezione “Influencer marketing” del concorso.
Il premio che mette un focus su tutte le attività che accrescono la fedeltà e la partecipazione del target di riferimento, è stato assegnato alla prima edizione di “Lost in Modena” che tra maggio e novembre 2022 ha portato a Modena diversi influencer che si sono “persi” alla scoperta della città e dei dintorni raccontando la loro esperienza in maniera originale sui propri social. I percorsi sono poi stati pubblicati anche sul portale visitmodena.it.
Il premio è stato consegnato a Milano giovedì 6 luglio nell’ambito del Touchpoint.days, il primo evento dedicato all’innovazione e alla creatività per l’impresa organizzato da Oltre La Media Group per promuovere la cultura della comunicazione in Italia.
Il riconoscimento si aggiunge agli altri sette già conquistati da “Lost in Modena”: l’Interactive Key Award, il premio della comunicazione online organizzato dal gruppo editoriale MediaKey, da quarant’anni punto di riferimento per chi opera nel mercato della pubblicità e della comunicazione; il Premio Una-Aziende della comunicazione unite, nella categoria “L’Italia che comunica l’Italia”; il Premio Premio Mediastars, nelle categorie Social media e Testimonial). A questi si aggiungono il terzo posto assoluto (alle spalle di brand come Ikea e Zalando) raggiunto in ottobre al Grand Prix degli Influencer Marketing Awards, e due menzioni speciali per l’Art direction e la copy strategy.
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