Da lunedì 12 giugno a venerdì 15 settembre la circolazione in via Luosi, nel tratto compreso tra via Nicoli e via Barozzi, subirà delle modifiche per consentire interventi di manutenzione alla rete del gas a cura di Inrete spa. I lavori verranno svolti con cantiere mobile e i provvedimenti riguardanti la circolazione saranno esecutivi al momento dell’esposizione dei relativi segnali stradali.
In particolare, in prossimità e corrispondenza dei lavori, dove sarà vietata la sosta, si verificheranno dei restringimenti di carreggiata. Sarà inoltre istituito un senso unico di circolazione in via Luosi con direzione consentita verso via Barozzi, mentre nelle strade a doppio senso di marcia che intersecano via Luosi vi saranno sospensioni della circolazione in corrispondenza delle intersezioni con la stessa via. La velocità massima consentita sarà di 30 chilometri orari.
Verrà inoltre temporaneamente chiuso il passaggio sui marciapiedi garantendo comunque l’accesso alle proprietà laterali e alle attività.
Azioni sul documento