13/06/2023

RIASFALTATURE IN VIA MILANO E IN VIA CIVIDALE

Proseguono gli interventi di manutenzione stradale straordinaria nell’ambito di un pacchetto di interventi a cura dell’Amministrazione del valore di 900 mila euro

Proseguono i lavori di riasfaltatura nelle strade dei quartieri della città nell’ambito di un pacchetto di interventi a cura dell’Amministrazione comunale del valore di 900 mila euro. Da oggi, martedì 13 giugno, a essere interessata dagli interventi è via Milano, dove i lavori proseguiranno per alcuni giorni. A seguire, l’intervento di manutenzione straordinaria riguarderà invece via Cividale, anche in questo caso per la durata di alcuni giorni.

I lavori vengono eseguiti nella fascia oraria dalle 8.30 alle 17.30 e, in entrambe le vie, comportano restringimenti e la circolazione a senso unico alternato disciplinato da movieri, con diritto di precedenza ai veicoli nella semicarreggiata libera. Il transito è consentito al limite massimo di 30 chilometri orari e in corrispondenza dei lavori, che vengono effettuati con cantiere mobile, è vietata la sosta.

I lavori in via Milano e via Cividale seguono quelli recentemente effettuati in viale Amendola e nelle vie Riva del Garda, Borghi, Guerrazzi, Compagni, San Cataldo, Modonella, Campanella e Calle di Luca.

Azioni sul documento