Una shopper in carta e un quaderno con il nuovo logo di VisitModena, una penna ecologica dotata di QR Code che porta direttamente al portale turistico modenese e una cartolina con un disegno ad acquerello che riproduce un luogo identitario di Modena.
Sono alcuni degli oggetti di merchandising della città di Modena che fanno parte della nuova campagna di promozione turistica della città e del territorio di Modena che partirà nelle prossime settimane e che è stata anticipata ai giornalisti modenesi questa mattina, venerdì 23 dicembre, negli spazi ristrutturati dell’ex Enel di via Peretti, in occasione del tradizionale incontro di fine anno con il sindaco di Modena promosso in collaborazione con l’Associazione stampa modenese.
La campagna prevede nuovi strumenti video promozionali e formativi che saranno visibili sul portale Visitmodena.it e, appunto, una serie di oggetti, dalle magliette alla cancelleria alle cartoline ad acquerello dedicate alla città che modenesi e turisti potranno acquistare a partire dall’anno nuovo.
Azioni sul documento