C’è un approfondimento sulle regole per i dehors e per le manifestazioni in centro storico al centro della seduta di giovedì 13 ottobre del Consiglio del Quartiere 1 del Comune di Modena. L’incontro, presieduto dalla presidente Antonietta Bernardo, è convocato alle 20.45 nella sala consiliare di piazzale Redecocca.
Alla seduta partecipano anche le assessore alle Politiche economiche Ludovica Carla Ferrari e ai Quartieri Anna Maria Lucà Morandi e nell’occasione sarà fatto il punto sul Regolamento Dehors, documento di cui di recente in Consiglio comunale è stato approvato un aggiornamento, e sulla manifestazione “Tavolini sotto le stelle”. Inoltre, è previsto un focus sulle nuove modalità di svolgimento delle fiere di Sant’Antonio e San Geminiano, al centro di una delibera votata il mese scorso dall’Assemblea comunale dedicata all’ampliamento dell’area su cui i due eventi si sviluppano come da tradizione alla fine di gennaio.
L’indirizzo e-mail del Q1 è quartiere1@comune.modena.it. Informazioni sui Quartieri online (www.comune.modena.it/decentramento) e sulla pagina Facebook dedicata (www.facebook.com/modenaquartieri).
Azioni sul documento