Sarà una serata di ciclismo, di ricordi ed esperienze legate al Giro d’Italia quella in programma martedì 16 aprile, alle 20.45, che vedrà sul palco dell’auditorium “Marco Biagi” il commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo Davide Cassani insieme a Giovanni Bruno, giornalista di Sky e ciclista, e a Riccardo Magrini, vincitore di tappa al Giro e al Tour e commentatore televisivo.
L’appuntamento è a ingresso libero ma è necessario prenotarsi (scrivendo a info@sportmore.it).
La serata fa parte delle iniziative che si svolgono sul territorio in vista dell’arrivo a Modena del Giro d’Italia ed è organizzata nell’ambito del progetto SportMore che ha come obiettivo la diffusione della cultura sportiva come linguaggio universale. Il progetto SportMore è realizzato con il patrocinio di Comune di Modena, Comune di Reggio Emilia, Regione Emilia Romagna, UniMoRe, Coni, Cna Impresa donna.
Sul sito www.comune.modena.it/giroditalia si possono consultare i diversi appuntamenti che si stanno programmando per l’arrivo a Modena del Giro, previsto in via Emilia Ovest, all’altezza del parco Ferrari.
Azioni sul documento