Serata ricca e tutta locale quella di sabato 7 aprile alla Tenda di viale Monte Kosica con due formazioni che, a partire dalle 21, presenteranno dal vivo il frutto delle loro fatiche in studio di registrazione. A salire per primi sul palco saranno gli Animarma, reduci dalla vittoria del concorso Standing ovation che li ha portati a esibirsi sul palco del Modena park lo scorso luglio, e, a seguire, i Rosanf?. La serata, che è a ingresso libero e fa parte della rassegna Live@rock promossa dall’associazione Intendiamoci, sarà aperta dai Constraint, già ospiti più volte della Tenda.
Gli Animarma, trio formato da Michele Forgione, Alessandro Benedetti e Daniele Bertinelli, hanno da poco pubblicato il loro nuovo EP, intitolato “Millennials”, anticipato dal video del singolo “Vita Puttana”.
I Rosanf?, anche loro modenesi, arrivano sul palco della Tenda con i brani del loro nuovo full length, “Sbrodol Sbordello”, frutto di più di un anno di lavoro, durante il quale i cinque della band hanno suonato sui principali palchi di Modena e provincia. I Constraint sono attualmente impegnati nel lavoro di scrittura dei pezzi che andranno a comporre un ideale seguito del loro precedente album in studio, intitolato “Enlightened by darkness”, uscito nel 2016.
Galleria immagini
Azioni sul documento