02/09/2016

MODENA PER PAVAROTTI /5 – INFORMAZIONI PER PARTECIPARE

Dalle 19.30 in piazza Grande ingresso ai posti liberi a sedere fino a esaurimento. Il palco è sul lato dell’Arcivescovado. Entrata per disabili e invitati da corso Canalchiaro - via Selmi

“Qui dove il mare luccica” lo spettacolo tributo a Luciano Pavarotti, si svolge martedì 6 settembre alle 21 a ingresso gratuito in piazza Grande a Modena, grazie all’impegno congiunto della Fondazione Luciano Pavarotti e del Comune di Modena, con sostegno fondamentale di Fondazione Cassa di risparmio di Modena e con contributo di Gruppo Hera, Maserati, Caffè Cagliari, Gruppo Cremonini

Di fronte al palco, allestito nella piazza patrimonio dell’umanità Unesco sul lato dell’Arcivescovado, è collocata una platea di oltre mille posti a sedere non numerati, che saranno accessibili al pubblico a partire dalle 19.30 fino a esaurimento e comunque entro le 20.45.

Non sarà necessario munirsi di biglietti o tagliandi, l’accesso alla platea nella parte non riservata sarà consentito agli spettatori in ordine di arrivo.

Gli spettatori con disabilità, per i quali è predisposta un’area riservata, entrano dall’ingresso di via Canalchiaro – via Francesco Selmi, destinato anche agli invitati e alla stampa.

I cittadini potranno accedere ai posti a sedere liberi dagli ingressi su piazza Grande nei varchi dei nastri che separano l’area delle sedute.

Dalle 18.30 fino alla conclusione dello spettacolo, prevista per le 23.30 circa, in piazza Grande saranno presenti due autoambulanze, due squadre appiedate e un Punto Medico assistito per piccole medicazioni e valutazioni con medici e infermieri della Croce Rossa Italiana

Funzioneranno i bagni pubblici di piazza XX settembre.

Media partner dell’evento sarà l’emittente Rai Radio 2, che trasmetterà il concerto in diretta radiofonica sulle sue frequenze.

Azioni sul documento