24/08/2016

LAVORI SULLE STRADE A MODENA, POSSIBILI RALLENTAMENTI

Da giovedì 25 agosto senso unico in un tratto di viale Buon Pastore e restringimenti di carreggiata in largo Garibaldi, dove da lunedì 29 all’1 settembre i cantieri saranno notturni

Possibili disagi alla circolazione stradale da giovedì 25 agosto a Modena per consentire lavori urgenti di ripristino della pavimentazione in largo Garibaldi e in viale Buona Pastore. Lo comunicano il settore Lavori pubblici e Manutenzione del Comune e la Polizia municipale.

In largo Garibaldi e viale Martiri della Libertà da giovedì 25 a sabato 27 agosto i lavori si svolgeranno in orario diurno e richiederanno un restringimento della carreggiata. Sono previsti rallentamenti della circolazione in largo Garibaldi, nella porzione compresa tra viale Caduti in Guerra e viale Martiri della Libertà, e in viale Martiri della Libertà da largo Garibaldi verso viale Rimembranze per un tratto di circa 100 metri.

I lavori proseguiranno da lunedì 29 a giovedì 1 settembre in orario serale e notturno (nella fascia oraria dalle 21 alle 5 del giorno successivo) nella porzione di largo Garibaldi compresa tra viale Caduti in Guerra e viale Martiri della Libertà.

Durante i lavori notturni vi saranno deviazioni: sarà vietato da viale Caduti in Guerra svoltare a destra in largo Garibaldi con direzione via Emilia Est o, in alternativa, sarà vietato proseguire diritto verso viale Martiri della Libertà.

Per i lavori in viale Buon Pastore, invece, da giovedì 25 a sabato 27 agosto sarà istituito un senso unico nel tratto compreso tra via Peretti e via Sigonio, con direzione consentita verso via Sigonio. Per raggiungere viale Don Minzoni da via Sigonio si dovrà seguire il percorso alternativo segnalato sul posto: via Sigonio, via Morane, viale Don Minzoni, viale Buon Pastore.

Azioni sul documento