08/06/2016

PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO E SI RIBALTA IN STRADA MORANE

Alla guida una 85enne che ha urtato un’auto in sosta. Trasportata a Baggiovara, ha riportato ferite di media entità. Lievi ferite anche per una donna sul mezzo colpito

Percorre strada Morane e, per cause in corso di accertamento, perde il controllo della propria autovettura urtando un’auto in sosta e ribaltandosi sulla carreggiata.

È quanto accaduto questa mattina intorno alle ore 10 in strada Morane, all’altezza di via Pagliani, a una signora di 85 anni, A.G. le sue iniziali, residente a Modena, che ha riportato ferite di media entità.

L’anziana percorreva strada Morane in direzione periferia a bordo di una Nissan Micra quando ha colpito una Renault Clio, regolarmente in sosta al margine destro della strada, con all’interno una cinquantasettenne residente a Modena, G.C. le sue iniziali, che ha riportato solo lievi ferite. La vettura in sosta, nell’impatto, è stata spinta in avanti e ha a sua volta urtato una Fiat Punto, anch’essa parcheggiata, che ha riportato qualche danno.

Per i rilievi dell’incidente e per regolare il traffico, temporaneamente rallentato, sono intervenuti agenti della Polizia municipale. Sul posto anche i Vigili del fuoco e il 118 che ha provveduto a trasportare per le cure necessarie l’anziana al Pronto soccorso di Baggiovara e la donna alla guida della Renault Clio al Policlinico.

Azioni sul documento