15/06/2016

IN CONSIGLIO LA CONVENZIONE SUL CENTRO STAMPA UNIFICATO

Nella seduta di giovedì 16 giugno anche la seconda variazione di Bilancio

Sarà la convenzione per la realizzazione di un Centro stampa unificato tra il Comune di Modena, l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena il tema al centro della seduta del Consiglio comunale di giovedì 16 giugno.

I lavori prenderanno il via alle 14.30 in Municipio con la trattazione di alcune interrogazioni su “Realizzazione impianto a biometano in località Cantone di Mugnano”, “Situazione bando gattile intercomunale”, “Il Mak P 100, la più importante giornata in cui cadetti e Accademia incontrano la città, viene tenuto al Novi Sad e non in piazza Roma, come era avvenuto negli ultimi 14 anni”, “Valutazioni recenti informazioni sulla dirigente ing. Maria Sergio”.

Alle 15.30 è previsto l’appello e la trattazione della seconda variazione di Bilancio del 2016 e della delibera sullo schema di convenzione tra per la realizzazione di un Centro stampa unificato.

A seguire sarà discusso l’ordine del giorno sull’“Utilizzo olio di palma nelle strutture pubbliche e private del Comune di Modena”.

Azioni sul documento