Sarà la convenzione per la realizzazione di un Centro stampa unificato tra il Comune di Modena, l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena il tema al centro della seduta del Consiglio comunale di giovedì 16 giugno.
I lavori prenderanno il via alle 14.30 in Municipio con la trattazione di alcune interrogazioni su “Realizzazione impianto a biometano in località Cantone di Mugnano”, “Situazione bando gattile intercomunale”, “Il Mak P 100, la più importante giornata in cui cadetti e Accademia incontrano la città, viene tenuto al Novi Sad e non in piazza Roma, come era avvenuto negli ultimi 14 anni”, “Valutazioni recenti informazioni sulla dirigente ing. Maria Sergio”.
Alle 15.30 è previsto l’appello e la trattazione della seconda variazione di Bilancio del 2016 e della delibera sullo schema di convenzione tra per la realizzazione di un Centro stampa unificato.
A seguire sarà discusso l’ordine del giorno sull’“Utilizzo olio di palma nelle strutture pubbliche e private del Comune di Modena”.
Azioni sul documento