08/06/2016

IN AULA IL PARERE SUL PROGETTO DEL METANODOTTO DI SNAM

La delibera sarà discussa nella seduta di giovedì 9 giugno. All’ordine del giorno anche le modifiche allo statuto dell’associazione GA/ER, interrogazioni e odg

Sarà il parere sul progetto del metanodotto presentato da Snam Rete gas in variante agli strumenti urbanistici il tema principale in discussione nella seduta del Consiglio comunale di Modena di giovedì 9 giugno.

I lavori dell’Aula inizieranno alle 14.30 con la trattazione dell’interrogazione “Per qualche ‘ecomostro’ in meno. Le opportunità per il completamento dei cantieri privati in stato di abbandono” e proseguiranno alle 15 con l’appello e la trattazione della delibera sulle modifiche allo statuto dell’associazione Giovani artisti dell’Emilia Romagna (GA/ER) e di quella sul progetto del metanodotto.

A seguire è prevista la discussione di alcuni ordini del giorno: quella congiunta su “Piano regionale sangue e ripercussioni sul ‘sistema Modena’” e “Politiche di sviluppo sulla raccolta e lavorazione del sangue e derivati a Modena”, una sul “Divieto di fumo nelle aree gioco destinate ai bambini”, e una sull’“Utilizzo di olio di palma nelle strutture pubbliche e private del Comune di Modena”.

Azioni sul documento