Inaugura ufficialmente mercoledì 10 febbraio, con un open day durante il quale sarà possibile visitare gli spazi rinnovati e provare le nuove strumentazioni, “71MusicHub” il nuovo polo modenese dedicato alla musica e ai giovani artisti che si trova in via Morandi 71.
Dopo il trasferimento del Centro musica (dalla vecchia sede di via Due Canali), sale prova, locale per la musica dal vivo, sala conferenze, e uffici diventano il cuore del rinnovato progetto che promuove e sostiene la creatività musicale giovanile. I servizi di 71MusicHub accompagnano infatti i giovani artisti modenesi con formazione, consulenza e promozione ma anche spazi per prove, registrazione in presa diretta, produzioni video e un locale dedicato alle performance live, oltre a incontri e lezioni con i professionisti del mondo musicale.
L’open day prevede, alle 12, il taglio del nastro con il sindaco Gian Carlo Muzzarelli, l’assessore comunale alle Politiche giovanili Giulio Guerzoni, l’assessore alla Cultura e Politiche giovanili della Regione Emilia Romagna Massimo Mezzetti. Nel pomeriggio, dalle 18 alle 20, “food & drink dj set” con concerti nelle sale prova di Mr.Muzik, la mostra delle illustrazioni di Davide Montorsi, musica d’ascolto e aperitivo.
“71MusicHub” è in via Morandi 71, per informazioni: 059 203 4810.
Azioni sul documento