Sono oltre 200 i grandi atleti che hanno fatto la storia della pallavolo modenese invitati a partecipare a “50 anni sottorete”, la grande festa che celebra la storia giallo blu, dalla nascita nel 1966 del Gruppo sportivo Panini per arrivare a Modena volley. La serata, in programma al Palapanini lunedì 12 dicembre alle 20.30 e il cui programma definitivo è in fase di ultimazione, sarà condotta da Lorenzo Dallari e vedrà la partecipazione dei protagonisti della pallavolo modenese per ripercorrere insieme un cammino ricco di vittorie e grandi traguardi.
La serata, promossa e organizzata dal Comune di Modena, è aperta a tutti i tifosi, gli appassionati e gli innamorati della grande squadra modenese. L’ingresso è gratuito ma, per motivi organizzativi, è necessario munirsi di un ticket di invito. Gli inviti saranno in distribuzione a partire da lunedì 14 novembre e potranno essere ritirati all’Informagiovani di piazza Grande 17 (orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13; lunedì, martedì, giovedì, venerdì anche dalle 15 alle 8.30; sabato dalle 9.30 alle 12.30) e negli uffici dell’assessorato allo Sport in via Galaverna 8 negli orari di apertura al pubblico: lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.00; mercoledì dalle 8.30 alle 13. Ogni persona potrà ritirare al massimo cinque inviti.
Ed è già possibile partecipare anche all’iniziativa proposta da Trc (media partner dell’evento) e intitolata “Vota la squadra dei sogni”: semplicemente accedendo al sito della rete televisiva (www.trc.tv) si potrà contribuire a costruire la squadra ideale. Ognuno potrà infatti votare il proprio sestetto preferito esprimendo un unico nome per le categorie palleggiatore, opposto, libero e allenatore, e due scelte per schiacciatori e centrali. La “squadra dei sogni” messa in campo dai tifosi sarà svelata nel corso della serata del 12 dicembre.
La serata è stata realizzata grazie al sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio, Bper Banca, Coop Alleanza 3.0, Giacobazzi, Grani & Partners, Studio Trombone Dottori Commercialisti Associati, Parmareggio, Casamodena e il Consorzio Aceto Balsamico Tradizionale di Modena.
Azioni sul documento