13/07/2015

NEK, PATTY PRAVO E THE KOLORS AL RADIO BRUNO ESTATE 2015

Lunedì 27 luglio dalle 20.30 in piazza Grande a Modena anche tanti altri artisti affermati e giovani nello spettacolo musicale a ingresso gratuito nell’Estate modenese

Nek, The Kolors, Patty Pravo, Chiara, Francesco Sarcina, Deborah Iurato, Nesli

Francesca Michielin, e Bianca Atzei per Radio Bruno Estate 2015. Tanti artisti amati dal pubblico, tutti insieme in piazza Grande a Modena lunedì 27 luglio dalle 20.30 in un grande spettacolo musicale gratuito condotto da Alessia Ventura insieme a Enzo Ferrari, con lo staff di Radio Bruno al gran completo.

Lunedì 27 luglio, infatti, il Radio Bruno Estate - ritenuto oggi una delle produzioni musicali italiane più importanti - torna ad animare il cuore storico della città in collaborazione tra l’emittente radiofonica più ascoltata in regione e il Comune di Modena, nell’ambito dell’Estate Modenese.

“La musica è veicolo di cultura e di aggregazione: ringrazio quindi Radio Bruno e i sostenitori e invito tutti gli appassionati, di ogni età, a partecipare”, ha detto Gian Carlo Muzzarelli, sindaco di Modena, alla presentazione del programma dello spettacolo che si è svolta a Palazzo Comunale lunedì 13 luglio. Alla conferenza stampa hanno preso parte anche Gianni Prandi, presidente di Radio Bruno; Pierpio Cerfogli, vice direttore generale di BPER Banca, tra gli sponsor della manifestazione; Clarissa Martinelli e Leonello Viale, rispettivamente responsabile del cast artistico e responsabile di produzione del Radio Bruno Estate.

“A Modena il Radio Bruno Estate è  una consolidata tradizione che si rinnova  – ha sottolineato il presidente di Radio Bruno, Gianni Prandi - e l'obiettivo sarà ancora una volta regalare una vera e propria festa per la città, garantendo uno spettacolo di grande livello con protagonisti big della musica e i loro successi”

“Insieme a big della musica italiana canteranno giovani affermati – ha proseguito Muzzarelli - con altri che si stanno impegnando a far crescere ed emergere il loro talento. Modena sarà quindi, ancora una volta – ha concluso il sindaco - teatro di un grande evento, che ogni anno attira migliaia e migliaia di persone. Il ‘palcoscenico’, con il Duomo ritrovato e la bellezza della piazza e del nuovo corso Duomo, è un motivo in più per godersi una grande serata di musica e spettacolo in un luogo unico e magico”.

Ad aprire la serata sarà il “Radiotalent” per talenti emergenti, uno spazio dedicato a giovani artisti che avranno l'opportunità di esibirsi in un contesto prestigioso. Sul palco i biondi e belli Benji e Fede, modenesi molto amati soprattutto dal pubblico femminile che vantano milioni di visualizzazioni dei loro video sul web e Miriam Masala. Presenta Barbara Pinotti.

La diretta della serata con le interviste esclusive ai protagonisti sarà trasmessa sulle frequenze di Radio Bruno con Roberto Trapani e Georgia Passuello.

L’ingresso gratuito allo spettacolo del Radio Bruno Estate 2015 a Modena è possibile grazie alle collaborazioni e alle sponsorizzazioni di Comune di Modena, BPER Banca, Regione Emilia – Romagna, Assicoop Modena e Ferrara- Agente Unipol Sai Assicurazioni, Italpizza, Youbet.it, GrissinBon, Fiat, collane Sophista, Comet, Cornetto Algida, Coop Estense, Wella, Domenico di Stefano.

Azioni sul documento