“Questura e Comune di Modena hanno consolidato in questi anni un ottimo rapporto di collaborazione; abbiamo intenzione di proseguire su questa strada e di rafforzare ulteriormente questo rapporto mantenendo contatti continui e costanti con il sindaco e il Comando della Polizia municipale”.
Lo ha confermato il nuovo questore di Modena Giuseppe Garramone, assicurando “massima collaborazione e disponibilità”, che nella mattinata di oggi venerdì 3 aprile è stato ricevuto dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli in Municipio.
Da parte sua il sindaco Muzzarelli nel dare il benvenuto al nuovo questore e nell’esprimere soddisfazione per le rassicurazioni avute, ha ribadito la necessità di porre all’attenzione dell’agenda del Governo il tema alla riforma della Polizia locale e quello della necessità di alleggerire il personale di Polizia dello Stato da funzioni amministrative, affinché possa essere maggiormente dedicato a mansioni operative. Il sindaco ha infine omaggiato il questore con un volume illustrato dedicato a “Il palazzo comunale”.
Galleria immagini
Azioni sul documento