Un pedone, una donna di 56 anni, D. S. residente in città, è rimasta ferita gravemente in un incidente avvenuto alle 20.45 circa di ieri sera, 13 gennaio, in via Divisione Acqui a Modena, all’altezza della fermata del bus del Centro commerciale “I Portali”.
La dinamica è in corso di accertamento da parte della Polizia municipale accorsa sul luogo del sinistro insieme al 118. Secondo le prime ricostruzioni, la signora, che stava attraversando la strada a piedi assieme al marito all’altezza del passaggio pedonale, è stata investita da una Kia “Sportage”, guidata da un 36enne residente a Spilamberto. L’automobile, uscita dal sottopasso del centro commerciale, percorreva via Divisione Acqui in direzione periferia, mentre i due pedoni attraversavano la carreggiata all’altezza della fermata della linea 8 dell’autobus.
Il marito ha evitato l’urto ed è rimasto illeso, ma la donna ha riportato lesioni molto gravi. Trasportata in ambulanza all’Ospedale di Baggiovara, è ricoverata in prognosi riservata al reparto di Neurorianimazione.
Azioni sul documento