09/09/2014

CHIUSURA NOTTURNA PER IL CAVALCAFERROVIA MAZZONI

Stanotte, dalle 21 di oggi alle 5.30 di mercoledì 10 settembre, si completa l’intervento di manutenzione con i lavori ai giunti di dilatazione del ponte

Si concludono stanotte i lavori di manutenzione sul cavalcaferrovia Mazzoni a Modena che, per questo motivo, sarà chiuso alla circolazione dalle 21 di oggi alle 5.30 di mercoledì 10 settembre. Dopo la posa dell’asfalto eseguita la scorsa notte, infatti, è necessario intervenire per rifare i giunti di dilatazione del ponte.

I lavori al cavalcaferrovia, coordinati dal Settore manutenzione traffico e logistica del Comune, sono iniziati nelle scorse settimane e si sono svolti essenzialmente nelle ore notturne per ridurre il disagio alla circolazione. Sono stati risanati tratti di asfalto rovinati dalle intemperie e dal traffico, asportando le parti ammalorate e realizzando interventi di fresatura. L’intervento, per un costo complessivo di oltre 20 mila euro, prevede anche il rifacimento dei marciapiedi, la riparazione dei cordoli in cemento esistenti e la verifica di tutto il sistema di scolo delle acqua meteoriche.

Azioni sul documento