Mercoledì 6 agosto prenderanno il via i lavori di ripristino dell’area in passato occupata dall’ex chiosco su via Caduti in guerra in prossimità di largo Garibaldi. Le attività, che avranno una durata complessiva di una decina di giorni, consisteranno nella disattivazione delle utenze gas e acqua e nel ripristino della pista ciclabile e delle pertinenze, con la rimozione degli elementi di ostacolo alla circolazione delle biciclette.
Nella giornata di mercoledì, in particolare, i lavori sulle utenze, di competenza di Hera, interesseranno per un periodo di quattro ore anche la corsia preferenziale del trasporto pubblico locale. Non sarà però necessaria alcuna interruzione al transito dei mezzi pubblici, così come al traffico veicolare.
A seguire, il settore Manutenzione traffico e logistica procederà al ripristino della pista ciclabile con la costruzione di cordoli di contenimento dell’aiuola al confine con il viale, la delimitazione del tracciato della pista ciclabile e la stesura di ghiaia come nei tratti adiacenti.
Azioni sul documento