La Commissione consiliare permanente Risorse finanziarie, umane, strumentali e Affari generali del Comune di Modena è costituita da 17 consiglieri, di cui nove del Pd, due del Movimento 5 stelle, e uno a testa per FI, Per me Modena, Sel, Ncd, Udc e CambiaModena.
È stata infatti approvata all’unanimità dal Consiglio comunale di Modena, nella seduta di oggi, giovedì 3 luglio, la delibera per la nomina della commissione che si occupa, tra gli altri temi, di Bilancio e di Personale.
Nel dettaglio sarà composta da Simona Arletti, Grazia Baracchi, Andrea Bortolamasi, Marco Forghieri, Diego Lenzini, Caterina Rita Liotti, Marco Malferrari, Vincenzo Walter Stella e Paolo Trande per il Pd; Mario Bussetti e Marco Rabboni per il Movimento 5 stelle; Adolfo Morandi per Forza Italia; Adriana Querzé per Per me Modena; Marco Cugusi per Sel; Luigia Santoro per Ncd; Giuseppe Pellacani per l’Udc; Antonio Montanini per CambiaModena.
In caso di assenza o impedimento, il membro designato potrà delegare un altro consigliere del proprio gruppo alla sua sostituzione. Ogni gruppo disporrà di tanti voti quanti sono i componenti del gruppo in Aula. La Commissione eleggerà il presidente al proprio interno con voto palese.
Azioni sul documento