Andrea Castiglia è un uomo di teatro straordinario sul palcoscenico, quanto è invece protagonista scadente della propria vera. La sua quotidianità borderline di personaggio maledetto che sopravvive inseguendo la grande passione per il teatro è al centro del libro d’esordio di Giuseppe Miale di Mauro, che venerdì 16 maggio alle 21 sarà alla Tenda di Modena per presentare “L'ultima volta che mi sono emozionato”. La serata di Letture nella struttura di viale Molza (angolo Monte Kosica), gestita dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena, è a cura di L'Asino che vola
Sabato 17 maggio alle 21 la Tenda ospita uno degli ultimi appuntamenti della stagione con la musica dal vivo. Alle 21 c’è “Over borderline release” con Till The Last Breath & more. A salire sul palco saranno gli Over borderline, che presenteranno i brani del loro nuovo cd e i Till The Last Breath da Brescia, al primo appuntamento live in Tenda.
La settimana si conclude domenica 18 maggio alle 21 con lo spettacolo teatrale
“Incontri ravvicinati di qualunque tipo” per la regia di Antonio Esposito e con
con Antonio Esposito, Marta Mingucci, Sabino Genovese, Leopoldo Lenza, Salvatore Rongo, a cura della Compagnia teatrale degli Extra. In programma uno spettacolo tutto da ridere e adatto alle famiglie, che parla di incontri senza tempo e senza spazio, di incontri tra uomini e donne, ma anche tra le persone e i loro sogni o il loro destino, incontri tra umani e disumani o tra umani ed extraterrestri.
Le iniziative sono a ingresso libero. Per inviare proposte e progetti durante l'estate: latenda@comune.modena.it o www.facebook.com/latenda.
Azioni sul documento