09/05/2014

“NESSUN DORMA”/5 - GIULIANO PALMA IN PIAZZA GRANDE ALLE 24

Il cantante protagonista a Modena del concerto gratuito di mezzanotte per la notte bianca

Dopo la partecipazione a Sanremo con “Così Lontano” e “Un Bacio Crudele”, Giuliano Palma con la sua Band, porterà alla notte bianca di Modena, il 17 maggio a mezzanotte in piazza Grande, il suo “Old Boy tour”. Il concerto, gratuito, è offerto da Confindustria Modena, e rappresenta il momento clou di una lunga serie di appuntamenti, animazioni e performance che, come a ogni edizione di “Nessun dorma” (la notte bianca modenese coincidente con la “Notte europea dei Musei”) porteranno arte, musica, convivialità, teatro e danza nel cuore storico di Modena, dove saranno aperti e animati i musei, le gallerie e gli istituti culturali, ma anche i bar, i negozi e le attività del centro storico.

Con un sound che attraversa l’R&B, il Soul e il Rock Soul, Giuliano Palma proporrà brani che lo hanno reso un protagonista della musica dal vivo, con le sue originali rivisitazioni e i nuovi lavori. La band è formata da Fabio Merigo alle chitarre; Marcello “Agù” Marson a basso e contrabbasso; Paolo Inserra alla batteria; Matteo Pozzi al pianoforte; Enrico Allevana al trombone; Marco Scipione al sax e Luigi “Giotto” Napoletano alla tromba. Il concerto in caso di pioggia si svolgerà al Palasport.

Il programma completo di “Nessun dorma” è on line sul sito del Comune (www.comune.modena.it/nessundorma). Per informazioni il 17 maggio resterà aperto fino alle 23 l’ufficio Iat (informazioni e accoglienza turistica) di piazza Grande (tel. 059 2032660).

Azioni sul documento