Gli anziani e i disabili interessati a partecipare ai turni di soggiorno marittimo a Pinarella di Cervia, quest’anno, potranno fare domanda a partire dal mese di maggio. A giorni uscirà infatti il bando per la gestione dei soggiorni estivi per anziani e disabili adulti della casa per ferie del Comune di Modena. La Giunta ha dato il via libera all’avviso pubblico di selezione per l’attribuzione in concessione della struttura e l’affidamento della gestione di soggiorni tutelati per gli anni 2014, 2015 e 2016.
Anche per il 2014 la durata dei soggiorni, che si svolgeranno da maggio a settembre, è di 12 giorni, a eccezione di quello per disabili, previsto in agosto, che ha una durata di 14 giorni.
La quota di partecipazione varia dai 375 ai 495 euro a persona a seconda del periodo e della collocazione in camera singola, doppia o tripla e comprende pensione completa, viaggio, bevande ai pasti, spiaggia riservata con ombrelloni e lettini, attività varie d'animazione e assistenza infermieristico-sanitaria.
Azioni sul documento