“Vincerò”, lo spettacolo omaggio a Luciano Pavarotti, si svolge il 6 settembre alle 21 a ingresso gratuito in piazza Grande a Modena grazie all’impegno congiunto della Fondazione Luciano Pavarotti e del Comune di Modena, con il sostegno fondamentale della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena (e con il supporto degli sponsor San Pellegrino e Cremonini).
Di fronte al palco, allestito in piazza Grande sul lato dell’Arcivescovado, è collocata una platea di oltre mille posti a sedere non numerati, che saranno accessibili al pubblico a partire dalle 19.30 fino a esaurimento e comunque entro le 20.45.
Non sarà necessario munirsi di biglietti o tagliandi invito, l’accesso alla platea sarà consentito agli spettatori in ordine di arrivo.
Gli spettatori con disabilità, per i quali è predisposta un’area riservata, entrano dall’ingresso di via Canalchiaro. Lo stesso ingresso è destinato agli invitati e alla stampa. I cittadini potranno accedere ai posti a sedere liberi dagli ingressi su piazza Grande nei varchi dei nastri che separano l’area delle sedute. Il servizio di accompagnamento ai posti è garantito dalle hostess agli accessi.
In piazza sarà presente un’autoambulanza dell’Avpa (Associazione volontari pubblica assistenza).
La Polizia municipale chiuderà al traffico corso Duomo a partire dalle 19 di venerdì 6 settembre fino al termine dello spettacolo e al deflusso degli spettatori.
Funzioneranno i bagni pubblici di piazza XX settembre (si entra con 20 centesimi di euro) e bagni chimici appositamente predisposti.
Azioni sul documento