Una serata in piazza XX settembre tra sfide a calciobalilla o ping pong per beneficenza, e fresche fette di anguria o melone servite ai tavoli dai Consiglieri comunali di Modena.
È quel che assicura lunedì 8 luglio a partire dalle 20 “La notte del grande cocomero”, iniziativa promossa dal Comune di Modena e dal Consorzio Mercato Albinelli, con media partner Radio Stella.
I tornei di bigliardino e di tennis tavolo sono organizzati dal Csi (Centro sportivo italiano). Le iscrizioni sono a offerta libera e il ricavato sarà devoluto alla Caritas della parrocchia di Sant’Agostino.
Cocomere e meloni sono offerti dal Consorzio dello storico mercato coperto del centro, e a portarle ai tavoli saranno i rappresentanti eletti dai cittadini nel civico consesso, che arriveranno in piazza XX settembre dopo aver partecipato alla seduta del Consiglio comunale in Municipio.
La serata rientra nell’ambito delle iniziative di “Modena città europea dello sport 2013". Per informazioni si può telefonare all’assessorato allo Sviluppo economico e Centro storico (tel. 059 2032553).
Azioni sul documento